Toro, vittoria sul filo di lana per i Giovanissimi a Bra

Bra – Torino 0-1 / Vittoria all’ultimo respiro per I Giovanissimi Nazionali di Luca Mezzano nel recupero di campionato

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

I Giovanissimi Nazionali di mister Luca Mezzano conquistano tre punti importantissimi nel recupero di campionato disputatosi oggi pomeriggio contro i parietà del Bra fanalino di coda: 0-1 il risultato finale, con gol decisivo di Kristian Reka che proprio a pochi secondi dalla fine insacca un gol davvero importante per i ragazzi di Mezzano.
Un risultato comunque giusto perché per tutto il match è stata evidente la supremazia dei granata, che hanno risentito forse del terreno pesante di Bra: come è ovvio, il campo pesante spesso favorisce la compagine meno valida tecnicamente, e questo è quanto successo anche oggi. I granata hanno comunque giocato un secondo tempo tutto all’attacco, procurandosi diverse occasioni da gol con Di Pasquale, Buongiorno e lo stesso Reka, che poi ha trovato alla fine il gol da tre punti.
I Giovanissimi salgono così a quota 22 punti, accorciando le distanze dal quarto posto ora occupato dal Pavia, e si caricano in vista del derby di domenica prossima, alle 11 al Campo Rapid di Via Osoppo a Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy