Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 15, Fiorentina-Torino 4-1: i granata escono ai quarti

Under 15, Fiorentina-Torino 4-1: i granata escono ai quarti - immagine 1

Si chiude il percorso dell'Under 15 granata: i torelli di La Rocca si fermano ai quarti, in semifinale va la Fiorentina

Irene Nicola

Si interrompe ai quarti il percorso dell'Under 15 del Torino nelle fasi finali. I ragazzi di Antonino La Rocca escono sconfitti per 4-1 dal Bozzi di Firenze, nel ritorno dei quarti che avevano visto vittoriosa la Viola anche all'andata. I torelli erano chiamati a dare il tutto per tutto per provare a ribaltare il risultato dell'andata, 3-2 a favore della squadra di Magera, ma avevano bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto per accedere in semifinale. Al ritorno però la Fiorentina chiude definitivamente i conti, assicurandosi il passaggio del turno. Decisiva per la Viola la doppietta di Maiorana e successivamente i gol di Turnone e Cristodaro. Squillo dei torelli con Syll nel finale, vano in termini di risultato. L'Under 15 granata deve dire addio quindi al sogno delle semifinali, ma esce comunque a testa alta dopo un campionato chiuso tra le migliori otto formazioni di categoria.

IL TABELLINO

FIORENTINA-TORINO 4-1

Marcatori: 1’ Maiorana (F), 14’ Turnone (F), 1’ st Maiorana (F), 14’ st Cristodaro (F), 25’ st Syll (T)

Fiorentina: Vannucchi, Sturli, Masoni, Bonanno, Batigiani, Turnone, Atzeni ( 12’ st Cristodaro), Pisani (31’ st Arcadipane), Maiorana (31’ st  Ciacci), Evangelista (25’ st Milucci), Angiolini. A disposizione: Dolfi, Fiorini, Ceccarini, Santarelli, Carissa. Allenatore: Magera.

Torino: Anino, Fiore (25’ st Foschiani), Finizio (21’ st Gai F.), Casadei, Gallo, Ressia (1’ st Syll), Carreri (10’ st Sandrucci), Acquah (21’ st Grandi), Tatarevic (1’ st Conte), Spadoni, Gatto (21’ st De Mori). A disposizione: Proietti, Gai D. Allenatore: La Rocca.

Ammoniti: pt 27’ Tatarevic, st 17’ Masoni