Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Under 17, la top 3 di Torino-Entella 2-3: Rettore ok, doppietta per Cesari

Under 17, la top 3 di Torino-Entella 2-3: Rettore ok, doppietta per Cesari

Bene il capitano granata, che parte centrale e si sposta a fare il terzino destro a gara in corso

Alberto Giulini

Ancora una sconfitta per l'Under 17 granata, che a Grugliasco cede 3-2 contro i pari età della Virtus Entella. Tanti errori individuali tra le fila della squadra di Menghini, che ha alternato buone trame di gioco a disattenzioni pagate a carissimo prezzo. Nel complesso, tra i granata, si sono distinti Rettore, Cesari e Ceica.

RETTORE: Il capitano è anche il difensore che dà più sicurezza. Preciso negli interventi e bravo nella gestione del pallone. Parte da braccetto di destra nella difesa a tre e si sposta quindi a fare il terzino. I margini di crescita non mancano, è tra i prospetti più interessanti della squadra.

CESARI: Una doppietta per un difensore non è niente male. Come Rettore, parte da braccetto e chiude da terzino. Freddissimo in occasione del rigore a spiazzare il portiere, bravo a concludere una bella combinazione con un preciso diagonale: non era facile. Può e deve crescere ancora molto, ma le premesse sono buone.

CEICA: Partita non facile, là davanti. Di occasioni vere e proprie se ne vedono poche, lui è comunque bravo a conquistare il rigore che nel primo tempo riapre la partita.