Esclusiva

Grasso, Berruto e Oskar degli Statuto a TN: “Vi raccontiamo il nostro derby”

Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Parliamo dell'oggi: quali sono le sensazioni in vista di sabato?

GRASSO: "Non riusciamo a fare quel benedetto salto di qualità. Ci manca sempre qualcosa, come a Empoli. La sfortuna e gli errori individuali ci ostacolano sul più bello. Resto però fiducioso per il derby di sabato, perché anche loro non se la passano molto bene. L'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe un gol di Bremer. Spero proprio non segni lui". 

BERRUTO: "Dal mio punto di vista le mie aspettative prima di un derby sono sempre buone, anche se gli ultimi decenni hanno minato l'ottimismo a priori. Cerco di partire sempre propositivi. Per il Toro è una gara che può dare un senso importante a una serie di aspetti che abbiamo un po' smarrito, sui quali dobbiamo ricostruire la nostra identità. Parto contro la ragione e provo a essere positivo, consapevole del fatto che una vittoria può essere una goccia per lucidare i nostri valori". 

OSKAR: "Vorrei essere ottimista, cerco di impegnarmi per essere ottimista. Però, non mi faccio illusioni. I numeri dicono che non dovrebbe esserci partita, ma speriamo che per una volta con il nostro carattere riusciamo a sopperire alle differenze tecniche". 

tutte le notizie di