Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Boyé, conferme anche contro il Real Madrid: ottima prova e un palo. Si rivede Kone

EIBAR, SPAIN - SEPTEMBER 30: Lucas Boye of Elche CF celebrates after scoring his sides first goal  during the La Liga Santander match between SD Eibar and Elche CF at Estadio Municipal de Ipurua on September 30, 2020 in Eibar, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Italia Granata / L'argentino convince ancora una volta tra le fila dell'Elche. In Serie B Kone torna titolare e gioca 90'

Alberto Giulini

Le festività non hanno fermato tutti i campionati. Ieri sono infatti scesi in campo Premier League, Liga e Serie B nel turno infrasettimanale. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la sono cavata i giocatori del Toro in prestito.

OLA AINA (Fulham): Rinviata la gara del Fulham, che avrebbe dovuto affrontare il Tottenham. Diverse positività riscontrate tra i Cottagers (non specificate le identità né il numero di tesserati coinvolti) hanno portato alla decisione di rinviare l'incontro.

BOYE (Elche): Conquista un punto prezioso l'Elche, che ferma sull'1-1 il Real Madrid. Conferma da titolare per Boyé, spesso isolato in avanti e chiamato a far salire e respirare la squadra. Un compito non facile per il centravanti argentino, che non ha però sfigurato contro la coppia Varane-Ramos. I blancos hanno tenuto il pallino del gioco (67% di possesso palla), ma Boyé è stato bravo in più di un'occasione a gestire palla per prendere fallo, lanciare un compagno o provare una giocata. E nella ripresa l'attaccante di proprietà del Toro ha sfiorato anche il gol che avrebbe potuto portare i suoi sul 2-1: bravo a difendere palla su Carvajal e Ramos, l'argentino si è girato ed ha scheggiato il palo con un preciso sinistro dai sedici metri. Il gol non è arrivato, dunque, ma contro i blancos Boyé ha confermato ancora una volta di essere rinato dopo le scorse stagioni deludenti (VOTO: 6,5).

KONE (Cosenza): Arriva solo un pareggio per il Cosenza, che non riesce a rilanciarsi ma può comunque tornare a casa soddisfatto dalla trasferta di Pescara (0-0). I calabresi hanno infatti tenuto dietro in classifica i pescaresi pur disputando l'intero secondo tempo in inferiorità numerica. Torna dal 1' Ben Kone, impiegato in mediana nel 3-4-1-2 di Occhiuzzi e per la prima volta in campo per tutta la durata dell'incontro. Il centrocampista ha giocato con personalità, pur senza strafare, portando grande fisicità in mezzo al campo (VOTO: 6).

tutte le notizie di