italia granata

Eredivisie, Damascan entra e torna al gol. Iago Falque ancora ai box, stecca Aina

Italia Granata / Un passo indietro per il terzino del Fulham: tre gol subiti che nascono dalle sue parti. Sorridono Kone e Gemello, turno di riposo per il Palermo di Rauti

Alberto Giulini

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque and Gianluca Lapadula of Benevento Calcio celebrate the 1-0 goal scored by Gianluca Lapadula during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Italia Granata, per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nel fine settimana. In evidenza Vitalie Damascan, tornato al gol in Olanda con il Waalwijk.

DJIDJI (Crotone): Rimane all'ultimo posto in classifica il Crotone, che nell'anticipo del sabato perde 2-0 allo Scida contro la Lazio. Solo panchina per Djidji, alla seconda convocazione dopo essersi lasciato alle spalle un avvio di stagione difficile. Ad avere la meglio per una maglia da titolare sul centrosinistra è stato Cuomo, che ha vinto il ballottaggio a tre con il francese e con Golemic.

IAGO FALQUE (Benevento): Continua il calvario di Iago Falque, ormai alla quinta assenza consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Lo spagnolo aveva alzato bandiera bianca prima della gara contro il Napoli del 25 ottobre, poi quando sembrava pronto a rientrare ha accusato nuovi fastidi muscolari. Un avvio di stagione da dimenticare per il trentenne, che non trova pace ormai dall'autunno del 2018...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso