Ancora panchina per Ciammaglichella e Dellavalle
Chi è Tchoca: duttilità e lo stile di Petrachi al servizio del Torino (VIDEO)
Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.
WALUKIEWICZ (Sassuolo): Il Sassuolo strappa tre punti contro la Cremonese. Altra prova convincente di Walukiewicz, solido da terzino destro (VOTO: 6).
SERIE B
CACCIAMANI (Juve Stabia): La Juve Stabia supera 1-0 l'Entella, altri 90' per Cacciamanti. Spinta costante per il classe 2007, vicino al gol del raddoppio (VOTO: 6.5)CIAMMAGLICHELLA (Juve Stabia): Quinta panchina consecutiva per Ciammaglichella.
DALLA VECCHIA (Entella): Buono l'ingresso di Dalla Vecchia, in campo dal 67' (VOTO: 6).
DELLAVALLE (Modena): Solo panchina per Dellavalle nel pareggio col Palermo.
BIANAY-BALCOT (Mantova): Mantova travolto 5-2 dal Venezia. Balcot in campo a inizio ripresa (VOTO: 6).
MULLEN (Mantova): Assente Mullen.
SILVA (Padova): Il Padova cade 3-0 sul campo del Sudtirol. Silva in campo a inizio ripresa con i suoi già sotto di due gol (VOTO: 6).
SERIE C
ANTOLINI (Pergolettese): La Pergolettese supera 1-0 l'Ospitaletto, Antolini in campo dall'81'.DI MARCO (Ravenna): Il Ravenna passa 2-1 contro il Guidonia e blinda il secondo posto in classifica. Maglia da titolare e 62' di buon livello per Di Marco (VOTO: 6).
PADULA (Campobasso): Il Campobasso cade 1-0 sul campo del Pineto, assente Padula.
RAUTI (Vicenza): Vicenza in campo contro il Cittadella nel posticipo del lunedì sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA