italia granata

Lyanco controlla Piatek, bene Edera: torna in campo ed è subito pericoloso

Italia Granata / Ecco come è andato il posticipo dei due granata in prestito

Luca Sardo

Nel posticipo della 35° giornata di campionato tra Milan e Bologna sono scesi in campo Lyanco ed Edera, i due giocatori in prestito ai rossoblù. La squadra di Mihajlovic è uscita sconfitta per 2-1, ma buona è stata la prova dei due osservati speciali in casa Torino. Qui la puntata di Italia Granata con il resoconto del weekend degli altri giocatori del Torino in prestito. 

LYANCO (Bologna): partito titolare ancora una volta, il difensore con il numero 4 sulle spalle tiene a bada Piatek tuta la partita, disputando una buona partita. (VOTO:6,5)

EDERA (Bologna): entrato all'80' si è reso pericoloso impensierendo Donnarumma con il suo mancino. Il portiere rossonero però si è fatto trovare pronto respingendo il tiro in calcio d'angolo. Un buon ritorno in campo considerato che Edera non giocava dal 24 febbraio a causa anche di un infortunio alla spalla che ha ostacolato la sua avventura in prestito sotto le due Torri. Ora Edera spera di accumulare altri minuti nelle ultime tre partite di campionato, prima di tornare a Torino dal 1° luglio. (VOTO: 6)

[embed]http://www.toronews.net/campionato/serie-a-il-milan-vince-con-il-bologna-sorpassato-il-torino/[/embed]