mondo granata

Ajeti, errori gravi contro la Lazio. Parigini esce e il Benevento cade ancora

Italia Granata / Il Benevento di Parigini perde ancora nei minuti finali, Cucchietti subisce una pesante sconfitta per 0-3

Gualtiero Lasala

Torna, come di consueto sulle nostre colonne, l'appuntamento con Italia Granata, per raccontare gli impegni dei giocatori del Torino ceduti in prestito in Italia e all'estero.Dopo aver commentato la giornata di Serie B che si è tenuta tra giovedì e venerdì, è il momento ora di concentrarci su Serie A e Serie C, in campo ieri.

PARIGINI (Benevento): prova discreta del giocatore granata in prestito alla neopromossa Benevento. Nel primo tempo, spinge discretamente e sembra il più in palla dei suoi. Poi De Zerbi lo sostituisce per coprirsi, al minuto 11 della ripresa. Ma alla fine, il Genoa vince con un gol al minuto 92. (VOTO 6)

AJETI (Crotone): sconfitta molto pesante per gli uomini di Zenga, che subiscono un pesante 4-0 dalla Lazio. Il difensore di proprietà del Torino commette un errore pesante in copertura in occasione del primo gol di Lukaku. Affonda poi nel finale, come tutto il resto della squadra: per ora comunque resta titolare, anche dopo l'arrivo del nuovo tecnico. (VOTO 4.5)

Potresti esserti perso