Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Glik dopo l’esultanza contro il Toro: “Mancanza di rispetto? Per me è il contrario”

Social / L'ex capitano granata pubblica un post rivolgendosi ai tifosi del Torino in seguito alle polemiche sull'esultanza dopo la rete annullata

Redazione Toro News

Nell'anticipo della 19^ giornata di campionato di Serie A 2020/2021, partita che ha visto protagoniste il Benevento di Filippo Inzaghi e il Torino di Davide Nicola, sotto la lente di ingrandimento è finito uno dei protagonisti annunciati, Kamil Glik. Al 9' il Benevento ha avuto la possibilità di portare il risultato in vantaggio grazie alla rete dell'1-0 messa a segno dall'ex capitano granata. Gol che però, attraverso l'intervento del VAR, viene annullato per un fallo di mano dello stesso giocatore. Tuttavia l'esultanza dell'ex difensore non è passata inosservata e alcuni tifosi granata si sono espressi proprio a riguardo con un po' di malumore.

https://open.spotify.com/episode/2KcKzEynAbpFbfE9Gm6hST?si=vO4xIMvqTNWyIncSUju0_g

Successivamente, nel post-partita, Glik ha voluto condividere e precisare il suo pensiero attraverso un post su Instagram: "Cari tifosi, visto la polemica che si è creata in giro dopo la mia esultanza dopo il mio "goal” e "la mancanza di rispetto”. Penso proprio il contrario, perché se rispetti l'avversario devi trattarlo in modo serio!! Invece la mancanza di rispetto verso di voi e verso il Toro sarebbe stata trattandovi al 50%, ho sempre avuto rispetto verso di voi, ho sempre lottato per voi, niente e nessuno non cancella tutti questi ricordi che ho dentro di me".