Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Buona Pasqua e un messaggio ai nostri lettori

Auguri a tutti i lettori di Toro News!

Redazione Toro News

Anche quest'anno è arrivata la Pasqua ed il nostro augurio è come sempre quello di trascorrerla in serenità. Anche se sarà una festività diversa, inevitabilmente condizionata dalla pandemia che da più di un anno sta condizionando la vita di tutti, costringendoci ad importanti rinunce.

Per quanto riguarda il Torino, dopo il derby di ieri, anomalo e decisamente più triste del solito per la mancanza dei tifosi sugli spalti ma incoraggiante per la prestazione messa in campo dai granata, la squadra usufruirà oggi di un giorno di riposo. Gli allenamenti di Belotti e compagni riprenderanno domani, ma Toro News non si fermerà. Se aveste bisogno di compagnia, la troverete come tutti i giorni sulle nostre colonne: notizie, approfondimenti, racconti del mondo granata e non solo.

Cogliamo l'occasione anche per chiedere ai lettori di avere un po' di pazienza. Come avrete potuto notare, dopo quasi sei anni Toro News ha cambiato pelle, per tenersi sempre più al passo coi tempi. Ma il processo di restyling di un sito così importante richiede qualche giorno di assestamento. Purtroppo sono stati riscontrati alcuni problemi di rodaggio, che non dipendono strettamente dalla redazione: a voi lettori che ci seguite ogni giorno chiediamo scusa e assicuriamo che i lavori sono in corso perché il servizio possa essere sempre migliore offrendo anche la consueta possibilità di interazione tra lettori.

Tanti auguri di buona Pasqua!