I lettori di Toro News si sono espressi, il reparto che necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo. La difesa ha dimostrato affidabilità (solo per l’1% bisogna agire nel reparto arretrato), anche l’attacco, che normalmente scatena i sogni dei tifosi in fase di mercato, sempre non aver bisogno di innesti importanti per i lettori (il 18% ha espresso la necessità di dover operare nelle zona offensiva).
Un plebiscito per il centrocampo, ben il 71% ha individuato la mediana come il reparto da rinforzare. Il vecchio pallino di Mazzarri è Pereyra ma in ogni caso qualche acquisto per rinforzo sarà necessario. Solo il 9% comprerebbe nuovi laterali, evidentemente le prestazioni di Ansaldi, De Silvestri e Ola Aina hanno convinto i lettori.
Si parla di bertolacci
2 centrocampisti di cui un regista e una punta da affiancare a Belotti! ma che siani di primo ordine….
Se si volesse investire su profili giovani e senza spendere troppo (per evitare di spendere uno sproposito per giocatori che poi rendono sotto le aspettative) si potrebbe guardare al campionato greco. Ad esempio parlando di centrocampisti per circa 3 milioni si possono prendere Chatzigiovanis (22 anni) e Bouzoukis (21 anni) del Panathinaikos, entrambi molto promettenti.
Se il Toro non vendesse nessuno e comprasse SOLAMENTE De Paul e Lazzari, sarebbe un mercato da 8,5
De paul tutta la vita costi quel che costi
;), magari!
Rolando Bianchi: ‘Toro, prendi questi 4 sul mercato’
L’ex attaccante del Torino, Rolando Bianchi consiglia gli acquisti a Tuttosport: “Io prenderei Lazzari, Grassi, Verdi e De Paul”.
E come no!
Se si vuole fare il salto sul serio ci vogliono esterni forti, e cmq, quattro di ruolo.
Poi forse uno piu’ forte di Berenguer nello stesso ruolo… E da decidere se Baselli, Lukic, Meite bastano per andare in EL
il centrocampo no è sguarnito..Baselli,Rincon, Meitè, Berenguer, Lukic,sono un’ottima base..quello che manca è un distributore di palloni,un regista in mediana che sappia ragionare.. per cui un uomo..
Un laterale ci vuole dalla parte di DeSilvestri..( a me piacerebbe tanto il ritorno di Darmian,ma è solo un mio desiderio)e poi una punta che sappia dialogare con Belotti.. In difesa ha lasciato Moretti ma rientrano Bonifazi, Lyanco e poi c’è Ferigra.. La Base credo sia ottima ma con quei tre che mancano sarebbe Importante.