Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Decameron granata: raccontateci il goal più bello visto allo stadio

L’iniziativa / Settima tematica del nostro meraviglioso viaggio in vostra compagnia. Scriveteci a redazione@toronews. net

Redazione Toro News

Il calcio vive per un obiettivo, il goal. D'altronde obiettivo in inglese si traduce con goal. Ognuno di noi è affezionato più di un altro ad un goal. Ci sono quelli di testa, da fuori, al termine di azioni manovrate. Ci sono quelli che valgono un titolo o i tre punti, ma anche quelli inutili al fine del risultato. In ogni stagione ci sono goal che restano nella memoria di ognuno di noi. Il nuovo tema del Decameron granata ci porta a parlare proprio del fondamento del calcio, del goal. Vi chiediamo quale sia stato il goal più bello, quello che vi ha tolto il respiro, che avete visto allo stadio. In primo luogo indicateci chi lo ha segnato, in quale partita, in quale stagione e con chi l’avete visto. E poi soprattutto descriveteci la vostra reazione del momento e la reazione che genera ancora in voi a distanza di anni la visione di quella rete. Trasportateci  nell’avventura vorticosa di quel goal per voi tanto bello segnato da un attaccante, da un centrocampista o da un difensore del Torino.

Continuate a mandarci le vostre novelle sulla mail redazionale (redazione@toronews.net). Il nuovo tema è il goal più bello visto allo stadio. Non dimenticate di firmare l’email e soprattutto continuate a farci sognare e svagare in questo momento complicato per l’intero paese.

https://www.toronews.net/toro/il-decameron-granata-condividi-con-noi-i-tuoi-ricordi-sul-toro/