Derby della Mole, i lettori di Toro News non sono fiduciosi

Derby della Mole, i lettori di Toro News non sono fiduciosi

Sondaggio / Solo il 20% ha espresso aspettative alte in vista della gara contro la Juventus

di Marco De Rito, @marcoderito

Le risposte al sondaggio di Toro News: “Quali aspettative avete per il derby di sabato?”, non sono state entusiaste da parte dei lettori di Toro News. Solo il 20% ha espresso alte aspettative per la stracittadina, che avrà luogo sabato sera allo stadio “Grande Torino”. Il 53% dei lettori sembrano già essere disillusi e senza speranze, il 27% si è espresso per una via di mezzo e ha votato per delle “medie aspettative”.

Tocca a Belotti e compagni cercare di ribaltare il giudizio dei lettori e dimostrare in campo il proprio valore. La Juventus è un’avversaria ferita dopo la sconfitta contro lo Young Boys e il Toro deve cercare d’invertire ogni pronostico dando una gioia ai propri tifosi che manca dal 26 aprile 2015 (leggi qui).

Schermata 2018-12-13 alle 20.49.58

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 8 mesi fa

    gli ultimi anni a questa parte siamo entrati in campo già vinti..arrendevoli..un divario enorme. Questa volta invece se noi ci mettiamo a giocare come sappiamo tipo Samp e Milan possiamo anche far risultato positivo.. sempre che non ci metta lo zampino l’arbitro di turno. Ma non ci voglio pensare. Non dobbiamo spaccare le gambe di nessuno. .dobbiam essere veloci più di loro è possibilmente quando ci verrà l’occasione di centrare la porta. fare pochi falli perché veniamo subito espulsi . Poi sarà quel che sarà ma tutta l’Italia tifera’ x il TORO. FORZA RAGAZZI di motivazioni ne avete tante. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello37 - 8 mesi fa

    ma certo dai maicuntent cosa ti aspetti????

    mai una volta incitare la squadra……………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maxxvigg1968 - 8 mesi fa

    ma certo – non è sicuramente sabato che dobbiamo cercare i nostri punti

    mentalmente, sarebbe utile tuttalpiù limitare i danni, perchè noi i derby oltre a perderli sul campo, li paghiamo poi anche nelle settimane successive

    considerazioni
    1- qst’anno sono immensamente superiori (innegabile)
    2- foss’anche (e alle volte capita) che ce la stiamo giocando e la partita è in bilico, più o meno a metà ripresa arriva inesorabile (come la morte) l’aiuto arbitrale; occhio alle parole – aiuto, non errore – perchè gli errori alcune volte sono a favore altre volte a sfavore – qui si parla di una serie inenarrabile di nefandezza arbitrali che dura da più di 20 anni – TUTTE sempre a favore di una determinata parte – non può essere un caso
    3- visto che negli ultimi anni, non andiamo nemmeno più in campo x vincere o spaccar gambe ….. va quasi considerato alla stregua di un bye (turno di riposo)- utile a ricaricare le pile in vista di sassuolo lazio ed empoli, partite nelle quali possiamo e dobbiamo cercare punti x la nostra classifica

    avendo negli occhi i derby degli anni 70 ….. non lo guarderò … non ce la faccio proprio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lello - 8 mesi fa

    Forse mai come adesso c è una differenza di potenziali in campo.
    Le possibilità di fare risultato sono basse.
    Ma il Toro in altre occasioni simili, quando tutto era dato per perso prima di giocare, è riuscito a ribaltare i pronostici giocando uniti e senza mai perdere la testa.
    Sono state partite che rimarranno per sempre nei nostri ricordi, dentro il Nostro Vecchio Cuore Granata.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. marcohelg_385 - 8 mesi fa

    questo non fa bene alla squadra…sti sondaggi prima del derby sarebbero da abolire un conto è farli al bar un’altro sui social dove i giocatori vanno a scuriosare… forza ragazzi spacchiamogli le gambe ed il culo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 8 mesi fa

      Meglio se lo leggono. Cosi niente aspettative che mettono pressione …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello37 - 8 mesi fa

      o meglio bisognerebbe pensare positivo a prescindire
      e sostenere la maglia
      forza toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy