Shakhtyor Soligorsk-Torino: UFFICIALE, match in diretta su Sky Sport

Shakhtyor Soligorsk-Torino: UFFICIALE, match in diretta su Sky Sport

News / Accordo tra il club bielorusso e la pay tv, nessun problema per la diretta tv in Italia

di Redazione Toro News

Accordo tra Shakhtyor Soligorsk, il Torino FC e Sky Sport Italia. Nella giornata di lunedì su queste colonne avevamo spiegato che non tutte le speranze erano perse per una diretta tv in Italia di Skakhtyor Soligorsk-Torino: ebbene, nella serata di ieri è arrivato il via libera e l’emittente satellitare italiana ha acquisito i diritti tv per trasmettere la partita in diretta. L’accordo è stato formalizzato nella mattinata di martedì. Si giocherà alle 19 di giovedì 15 agosto allo stadio Dinamo di Minsk e la partita sarà visibile su Sky. Niente telenevola stile Debrecen: i tifosi granata potranno comodamente assistere da casa al ritorno del terzo turno di Europa League.

Ecco il comunicato del Torino:

Il Torino Football Club comunica che la partita Shakhtyor Soligorsk-Torino, valida come gara di ritorno del 3° Turno di Qualificazione di Uefa Europa League, in calendario giovedì alle ore 19.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pirata99 - 2 settimane fa

    Sbrighiamo la pratica velocemente e poi sotto con il Wolverhampton,sperando che facciano giocare il super bomber Cutrone!!!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy