Torino-Napoli, i lettori accoglierebbero Nkoulou con neutralità: toccherà a lui farsi apprezzare

Torino-Napoli, i lettori accoglierebbero Nkoulou con neutralità: toccherà a lui farsi apprezzare

Sondaggio TN / Il 10% fischierebbe il difensore camerunese, non dimenticando il suo comportamento

di Redazione Toro News
GettyImages-1135261700-min

Domani, salvo sorprese, Nicolas Nkoulou dovrebbe tornare a giocare titolare davanti al pubblico del Grande Torino: l’ultimo match giocato tra le mura casalinghe risale al 22 agosto scorso, nella sconfitta contro il Wolverhampton. Ieri abbiamo chiesto a Voi lettori come accogliereste il camerunese qualora domani foste allo stadio. Il 59% (887 voti) lo accoglierebbe con neutralità: toccherà dunque a lui tornare a farsi apprezzare, dimostrando di voler tornare a lottare difendendo i colori granata. Il 31% (474 voti) lo sosterrebbe come ogni altro giocatore del Torino: la vicenda ormai è acqua passata, mentre il 10% (144 voti) lo fischierebbe, non dimenticando il suo comportamento dimostrato negli ultimi mesi.

Caricamento sondaggio...

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leovigildo - 1 settimana fa

    Tendo sempre a diffidare dalle veritá dateci in pasto dai giornali e trasmissioni varie; voglio dire, in fondo quello che é successo non penso lo sapremo mai del tutto…una bella griglia nel derby e poi voglio vedere se quel 10% dei tifosi esulta oppure no. A fischiarlo abbiamo solo da perderci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 1 settimana fa

    Mancava la quarta opzione: indifferenza. Che giochi pure e faccia il suo mestiere, per me non è già più un giocatore del Toro e mi limiterò a ignorarlo da qui alla sua partenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy