Dopo una sconfitta subita con una prestazione non di livello elevato in casa del Napoli, il Torino ritorna fra le proprie mura venerdì 2 maggio a partire dalle 20:45. I ragazzi di Vanoli attendono sul campo dell'Olimpico Grande Torino il Venezia di Di Francesco. Partita importante per entrambe le squadre, con i lagunari che devono fare di tutto per salvarsi e i granata che vogliono ritrovare una buona forma e rifarsi, anche in vista del vicino 4 maggio. A due giorni dal match - non alla vigilia, come di consueto, essendo domani il primo maggio - Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti accreditati e presenti nella sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le Voci
Vanoli pre Torino-Venezia: “Senza Ricci si perde? Magari gioca per un minuto…”
Vanoli presenta Torino-Venezia in conferenza stampa
13:50 - A breve si attende l'arrivo di Paolo Vanoli per dare il via alla conferenza stampa
14.11 - Arriva Paolo Vanoli, via alle conferenze. "Scusate se vi ho fatto aspettare. Colpa dell'ufficio stampa... A qualcuno bisogna dare la colpa" dice sorridendo il tecnico.
Arriva il Venezia, squadra dove ha passato due anni importanti. Sarà emozionato? "L'emozione è stata alla partita di andata, ci siamo affrontati quasi subito dopo quello che abbiamo passato insieme. Ora è passato del tempo e ognuno ha i suoi obiettivi. Loro devono salvarsi e questo lo dobbiamo sapere. Giocano un buon calcio nonostante siano nelle ultime posizioni, faccio i complimenti a Di Francesco che ha dimostrato queste cose ovunque è andato. Loro sono una squadra che sta sempre in partita e che è pericolosa sui calci piazzati perché ha una percentuale alta di realizzazione, mi sembra abbiano fatto 14 gol su palla inattiva. Sappiamo quale è il loro obiettivo. Noi dobbiamo essere attenti e concentrati perché vogliamo questi tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

