Le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri a ridosso della gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia 

Immagine WhatsApp 2025-09-24 ore 00.26.25_eed19862

TN Radio: "Gli 8 minuti contro l'Atalanta sono..." (VIDEO)

Alla vigilia della sfida tra Torino e Pisa, valevole per il secondo turno di Coppa Italia, il tecnico dei toscani Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni :

Atalanta BC v Pisa SC - Serie A

“Ci siamo preparati nel modo migliore e ci sarà la possibilità di vedere ragazzi che hanno giocato poco. Mi aspetto di poterli mettere in mostra. C’è voglia di andare a Torino con la giusta mentalità e di fare una partita concreta per cercare di passare il turno. La mia volontà e anche quella della squadra è questa”.

“Ci sarà molto spazio per chi ha fatto meno minutaggio, ma mi aspetto un Torino forte perché sul mercato sono arrivati giocatori importanti e hanno un allenatore molto bravo. Come struttura di squadra sono una squadra forte e con grande individualità tecnica. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto in queste ultime gare, cercando quando avremo la possibilità di proporre per mettere in difficoltà gli avversari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti