PEDERSEN 5.5: latita l'intesa con Ngonge (e pure con Aboukhlal quando entra), dalla destra il Toro crea troppo poco per mancanza di qualità. Lui ci prova, cerca di aggredire gli spazi e di arrivare al cross, ma la scelta finale spesso è poco precisa, così come le esecuzioni. Non manca l'impegno, ma la qualità. Nulla di nuovo sotto questo punto di vista per quanto lo riguarda.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Fiorentina 0-0: Maripan imprescindibile, Simeone pericoloso

COCO 6.5: sembra beneficiare del ritorno di Maripan. Appare concentrato e tignoso e limita gli errori, facendo vedere un paio di buone chiusure. Beneficia anche di una giornata non particolarmente ispirata di Kean, ma lui fa il suo
MARIPAN 6.5: torna titolare e ci mette poco a riprendere il controllo della difesa granata: sempre ben piazzato, offre ottime letture che gli consentono di arrivare sempre sul pallone. Rischia in un'occasione nel primo tempo contro Piccoli, ma se la cava col mestiere. Si cala subito nella parte: la squadra non può prescindere da lui.
BIRAGHI 6: gioca abbottonato a sinistra delegando il compito di attaccare sulla catena di sinistra a Ilic e Vlasic, anche perchè da quella parte c'è da difendere eccome. Contro la sua storica ex squadra, reduce dalla prestazione negativa di Milano, cerca di non lasciare varchi, riuscendo nell'intento. (76' LAZARO 5.5: il jolly entra a sinistra e si fa ammonire concedendo una punizione pericolosa. Non dà la scossa sulla corsia di sinistra).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)