NGONGE 5.5: controllato da Ranieri, si nota poco se non per la tendenza a finire troppo spesso per terra. Una conclusione viene facilmente letta da De Gea: rimane l'unica. Offre un'altra prestazione poco concreta: serve più incisività. (81' ABOBUKHLAL NG)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Fiorentina 0-0: Maripan imprescindibile, Simeone pericoloso

SIMEONE 6.5: il miglior granata del primo tempo: prima mette Casadei davanti alla porta con un intelligente tocco di prima, poi chiama De Gea al paratone, sul finire del primo tempo. Nel frattempo, fa ammonire Sohm. Nella ripresa cala un po', è più arruffone e meno pulito, seppur l'impegno non manchi mai; tiene sempre impegnati i difensori viola. Arriva poi la consueta staffetta con Adams (62' ADAMS 5.5: a gara in corso non riesce a incidere particolarmente. Costretto a giocare spesso spalle alla porta, non riesce a fare da sponda efficacemente. In area qualche pallone interessante spiove, ma non c'è nessuno a intervenire sotto rete).
VLASIC 6: partendo da sinistra cerca di duettare con Ilic, buona la trama in verticale che porta ad una grande occasione per Simeone. Nel secondo tempo cresce vistosamente e giocando da play offensivo piace per come tiene botta fisicamente per alimentare le azioni dei granata. Non arriva al tiro in porta ma si sacrifica in entrambe le fasi.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)