TAMEZE 6.5: Lo stato di forma gli vale la riconferma nel terzetto difensivo. Dietro è attento, in più di un'occasione si sovrappone anche a Pedersen per provare a insistere su un lato dove il Genoa lascia qualche margine. Torna in cabina di regia all'ora di gioco, imprime un'accelerazione ai ritmi granata. Il cambio passo è evidente. Altra conferma per un giocatore di cui Baroni si fida ciecamente.
pagelle
Le pagelle di Torino-Genoa 2-1: Maripan è l’uomo in più nella rimonta

MARIPAN 7: In difesa è la solita garanzia, anche quando si prende qualche rischio alla fine ha ragione. La sorpresa è il contributo offensivo. Nel primo tempo è l'unico pericolo tra le fila granata. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto nel recupero del primo tempo quando la punizione di Asllani viene respinta dalla barriera, tenta il tap-in ma Leali glielo nega. Si ripresenta all'appuntamento con l'incornata all'ora di gioco, Leali si supera ancora. Al 90' cambia soluzione e si prende la sua rivincita personale contro Leali: il gol al volo regala tre punti pesantissimi.
COCO 5.5: Perde un pallone sanguinoso a centrocampo dopo cinque minuti, da lì si origina il contropiede con cui il Genoa trafigge Paleari. Disattento, male anche in costruzione al 20' quando regala a Ekhator un rigore in movimento. Nel recupero del primo tempo cerca il riscatto, colpo di testa velenoso sul fondo. Torna a essere concreto nella ripresa, dove
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 2-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)