L'avvio di gara del Torino è subito su ritmi alti con tanto pressing e diversi tiri verso la porta di Montipò fin dal primo minuto di gioco. I granata riescono a capitalizzare un'occasione preziosa al minuto 10 quando si portano in vantaggio grazie al gol dell'ex, Simeone. Come si vede nell'immagine 1, tutto nasce dalle retrovie con Ilkhan che fa un lancio lungo e alto verso il centrocampo.
postpartita
Verona-Torino 0-3, l’analisi dei gol: ottimo lancio di Ismajli, Casadei chirurgico


Il primo a intervenire è Bella Kotchap che di testa prova ad allontanare la sfera e trova Bernede. Il numero 24 gialloblù però sbaglia tutto e tenta un retropassaggio che però supera i suoi compagni e dona una chance enorme al Toro (immagine 2).

Ad accorgersi per primo di questa ghiotta occasione è Simeone che si trova ben posizionato per partire bene in campo aperto e lo fa (immagine 3).

L'argentino è poi molto freddo a non sbagliare una volta che si è presentato davanti a Montipò tutto solo e con precisione appoggia il pallone a fil di palo, come si vede nell'immagine 4. Il Torino va così all'intervallo sullo 0-1 visto che per tutto il resto del primo tempo non ci sono cambi di punteggio, nonostante altri attacchi dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)