Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere Torino: “Nicola guarda già alla sfida con il Crotone”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna del Corriere si sottolinea come Davide Nicola guardi già avanti. Il tecnico granata ha già messo in conto che la partita con la Lazio, in programma oggi alle 18:30 allo stadio Olimpico di Roma, non si giocherà e guarda alla sfida di domenica contro il Crotone. La speranza è quella di non riscontrare ulteriori positività dai risultati, attesi in giornata, dell'ultimo giro di tamponi.

Gli allenamenti individuali effettuati negli ultimi due giorni hanno sicuramente aiutato in questa situazione difficile ma il tecnico ha bisogno di lavorare con il gruppo per preparare al meglio quella che sarà una partita importantissima. Domenica, infatti, salvo ulteriori imprevisti, scenderà in campo contro un Crotone fresco di cambio panchina con l'arrivo di Serse Cosmi, e pronto ad approfittare delle numerose assenze granata per la corsa alla salvezza.

Spazio anche per la primavera granata. I ragazzi di Cottafava hanno rimontato il gol subito al 24' ma non sono andati oltre il pareggio nonostante la superiorità numerica grazie all'espulsione dell'attacante emiliano Mattia Pagliuca (figlio dell'ex portiere) al 75'.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola oggi

Potresti esserti perso