Corriere Torino: “Rodriguez ci siamo. Lyanco in vetrina”

Corriere Torino: “Rodriguez ci siamo. Lyanco in vetrina”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“Rodriguez ci siamo. Lyanco in vetrina”, così titola il Corriere Torino. Nell’edizione locale del Corriere della Sera si discute anche delle trame del calciomercato granata. Il giornale evidenzia come il Toro dovrà cambiare, tanto, senza perdere troppo tempo. Ma per plasmare una rosa adatta al calcio di Marco Giampaolo si potrà partire dalla solida base di un tridente che è già pronto in casa. Adesso nel mercato le priorità sono due terzini, un regista puro, una mezzala o magari due. Il primo tassello sembra davvero poter rispondere al nome di Ricardo Rodriguez, ormai a un passo dal Toro. Mentre Lyanco è in uscita: ci pensano il Bologna ed il Lille, ma la più accreditata è lo Sporting Lisbona.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lemmy - 1 mese fa

    Di Lyanco riguardo a ciò che ha fatto vedere nel post lock down si può davvero dire e pensare le peggiori cose (da un punto di vista sportivo ovviamente), però resta (a mio avviso) un centrale di 23 anni che quando ha giocato a 4 ha fatto vedere buone ed anche ottime cose.
    Non è un’attenuante ma la difesa a 3, sopratutto quando non utilizzato da centrale, lo penalizza.
    Pagato 9.5 milioni e con un contratto lungo (2023 se non erro), venderlo a 12 vuol dire che lo si vuole sbolognare, oppure (e questo personalmente mi spiacerebbe), che il nuovo allenatore non lo considera al centro del progetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy