Gazzetta dello Sport: “Bremer&Bonifazi più il jolly Berenguer. Toro, hai un tesoro”

Gazzetta dello Sport: “Bremer&Bonifazi più il jolly Berenguer. Toro, hai un tesoro”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“Da Debrecen a Torino, passando giovedì sera per Minsk, l’Erasmus dei ragazzi di Walter Mazzarri ha permesso al Toro di scoprire di aver dentro casa un autentico tesoro”, inizia così l’articolo della Gazzetta dello Sport dedicato al Torino. L’analisi poi continua: “Gleison Bremer, Kevin Bonifazi e Alejandro Berenguer sono le tre più belle ed importanti scoperte di questo caldissimo agosto granata. Ciascuno di loro per un motivo differente, ma ormai tutti e tre dentro il progetto di Mazzarri. Bremer è la rivelazione d’estate, Berenguer sta dimostrando di poter essere il jolly che può far quadrare equilibri e dare soluzioni tattiche alternative, Bonifazi è diventata una risorsa preziosa. Al punto che il Toro ha deciso di toglierlo dal mercato, nonostante il corteggiamento spietato della Spal: l’affidabilità di Kevin serve alla causa granata”. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loik55 - 2 settimane fa

    articolo notevole, fino a ieri era il sacrificato certo senza rimpianti, oggi entra qualche minuto segna un tap-in è diventa un tesoro!!
    Quanto a Berenguer è un tesoro se ci giochi contro semmai!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 2 settimane fa

    Quanto entusiasmo da parte dei giornalisti di Gazzetta per l’attuale rosa dei granata. Fa quasi venire il sospetto che il proprietario del quotidiano e quello del Toro siano lo stesso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy