Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Nuovo regista per Nicola”

BOLOGNA, ITALY - JUNE 19:  Rolando Mandragora of Italy in action during the 2019 UEFA U-21 Group A match between Italy and Poland at Renato Dall'Ara Stadium on June 19, 2019 in Bologna,  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver tesserato dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo per l’acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il calciatore Rolando Mandragora. Tutto il Torino accoglie Mandragora con un caloroso abbraccio". Questo l'annuncio ufficiale della società granata arrivato nella giornata di ieri intorno alle ore 20:00 che accoglie il suo nuovo regista. Nicola ritrova il calciatore napoletano ed è pronto ad affidargli le chiavi di un centrocampo privo di qualità da troppo tempo.

Dai social, invece, arrivano le prime parole di Sanabria: «Per me inizia una nuova sfida - ha scritto su Instagram -, in un campionato che conosco e nel quale sono felice di tornare. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere i compagni per combattere insieme».

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola