Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Ci aggrappiamo a Juric per un futuro migliore”. L’intervista a Bruno

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 28: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C. looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on November 28, 2020 in Bergamo, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Sull'edizione odierna di Tuttosport è disponibile l'intervista a Pasquale Bruno, che di fronte al tema Toro non si tira mai indietro. L'ex giocatore stima da sempre Ivan Juric e spera che possa far dimenticare gli ultimi due campionati

nettamente al di sotto delle aspettative. Diversi i temi affrontati da Bruno, ma alla domanda riguardante il tecnico croato, lui risponde così: "Mi piace molto, a Verona ha fatto grandissime cose: ci aggrappiamo a lui per sperare in un futuro migliore. Ma se pensiamo che venga Guardiola e risolva tutti i problemi ci sbagliamo: sono i giocatori che fanno la differenza. Giampaolo e Mazzarri sono ottimi allenatori, ma al Torosi sono ritrovati tritati dalla società, che li ha lasciati soli nei momenti più complicati. Speriamo che Juricabbia più fortuna". Sull'edizione odierna del quotidiano potete trovare l'intervista completa a Pasquale Bruno. Con Juric sulla panchina granata, arrivano già le prime richieste. Dopo Marco Pellegri, si passa ai giocatori. "Nel frattempo c’è da segnalare l’ingresso di un profilo, a parametro zero, che potrebbe interessare visto che già in passato il Toro ha provato a prenderlo: si tratta Franco Vazquez, 32 anni, italo-argentino che si è proposto al Toro". Ma a Ivan Juric piace molto Antonín Barak, 26 anni, centrocampista della Repubblica Ceca che il Verona ha riscattato dall’Udinese per 6 milioni.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.