Tuttosport: “Ferrante, Longo con la Juve giocatela”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“I miei cari ex compagni Longo e Asta vedono il bicchiere mezzo pieno per quanto riguarda le prestazioni, ma ora bisogna fare punti. Anche contro la Juve. Se contro i bianconeri fai la partita come fanno le altre, rischi l’imbarcata. Non ha senso giocare di rimessa. Il Toro deve cercare anche di fare la partita, per tratti del match. Non ha niente da perdere, per cui io oserei. Il gol con loro lo prendi sempre, proprio per questo bisogna cercare di fare la partita quando si può, bisogna cercare di giocarsela”, ha dichiarato Marco Ferrante ai microfoni di Tuttosport. L’intervista completa nel giornale oggi in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 4 mesi fa

    Cmq con tutte le maglie fantastiche indossate.. avete scelto la piu schifosa in tutti i sensi, sia dal colore (rosso e non granata) sia perché ha rappresentato quella stagione da horror che é simile a questa e sia perché quello sponsor non si poteva vedere (era una societá sconosciuta tra l’altro fallita l’anno dopo).

    Cmq.. ha ragione Ferrante, ormai perdere per perdere meglio giocarla a viso aperto e sperare che loro non siano in giornata.. anche se ormai c’é ben poco da sperare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy