Tuttosport: “Il 4 maggio e il caso derby”

Tuttosport: “Il 4 maggio e il caso derby”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Marco De Rito, @marcoderito

“La cosa più semplice è sperare che l’Ajax elimini subito la Juve già adesso ai quarti, così poi sarebbero tutti belli, felici e contenti. I tifosi del Toro, ovviamente. Se no sarebbe un bel dilemma, dopo”. Eh già, lo ricorda Tuttosport oggi, se la Juve dovesse passare il turno di Champions: “Tornerebbe in campo per le semifinali di Champions in una data tra il 30 aprile e il 1° maggio, per la gara di andata, e in una tra il 7 e l’8 maggio, per il retour match. E contro chi devono giocare i bianconeri in campionato, prima dell’eventuale semifinale di ritorno? Esatto: contro il Toro. Quando? Il 5 maggio, in teoria. Ma che succederebbe, allora, se la Juventus, andando avanti in Champions, chiedesse di anticipare il derby a sabato 4 maggio?”. Il quotidiano evidenzia: “Sarebbe il giorno delle celebrazioni per il 70° anno della tragedia del Grande Torino. Che il club granata sta già cominciando a organizzare. E con impegno doppio, se possi- bile, tenuto conto dell’im- portanza dell’anniversario: 70 anni, per l’appunto. Ed è del tutto evidente che l’eventuale coincidenza della partita impedirebbe di realizzare le commemorazioni”. Più dettagli nell’edizione odierna del giornale.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SiculoGranataSempre - 6 mesi fa

    Adoro quando quelli lì perdono la Champions e gli si può dire “ora potete vincere anche un altro scudetto!” cit. Il mio amico Ciccio, milanista. Che goduria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 6 mesi fa

    Ho litigato con un amico granata perché spera che i gobbi vadano in semifinale perché così nel derby saranno distratti dalla Champions.
    Io spero che escano prima, nessuno dubbio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14067656 - 6 mesi fa

    I gobbi perdono con l’Ajax. sono troppo montati per l’atletico. ma sapete che casino succederebbe se perdessero? direbbero che l’Ajax ha pagato gli arbitri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14153144 - 6 mesi fa

    Io spero sempre in una loro sconfitta e magari col Liverpool già in semifinale…mi andrebbe benissimo anche un bel 1/2 a 0…ma con gol dei redditi a 5’ dal inizio della partita perché amo guardare i gobbi soffrire e sentirli predicare,insultare i propri giocatori e smerdare Allegri…
    Qui a Pescara dove Allegri e di casa non lo possono vedere…gliene dicono di tutti i colori!…pagliacci e infami buffoni
    Stefano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marco-coll_747 - 6 mesi fa

      semifinale tottenam o manchester cyty

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ProfondoGranata - 6 mesi fa

    Speriamo vengano eliminati prima possibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 6 mesi fa

      questo sempre e a prescindere! anche se, in cuor mio, il top sarebbe una finale Juve – Liverpool 0- 1 con rigore al 90 con VAR …. e nemmeno tanto evidente!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy