Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Nicola può svoltare”

PARMA, ITALY - JANUARY 26: Rolando Mandragora of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and  Udinese Calcio at Stadio Ennio Tardini on January 26, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"La scelta non è stata difficile - le prime parole di Mandragora -: arrivo in un club ambizioso e ricco di storia con tanta voglia ed entusiasmo. Conosco bene gran parte del gruppo, da Izzo a Rincon, da Sirigu a Baselli per arrivare a Zaza e Belotti, con gli altri non vedo l’ora di allenarmi. L’infortunio per fortuna è alle spalle, ora mi sento bene, presto voglio trovare l’alchimia giusta con il gruppo e mettermi a disposizione della squadra. Ho scelto il numero 38 perché è quello che mi

porto dietro da sempre. Faccio un caloroso saluto ai tifosi del Toro, spero di vederli al più presto allo stadio e... sempre forza Toro!". Si presenta così il neo acquisto granata che ritrova Nicola e che è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo.

Mandragora non è l'unico innesto di peso in questo mercato invernale. Il primo grande colpo del Toro è stato Antonio Sanabria, attaccante di qualità che Cesare Prandelli, alla vigilia della partita con il Toro, ha definito: "Uno dei giocatori più talentuosi che abbia mai avuto". 

Salta l'affare Bonazzoli con il Crotone, l'attaccante è rimasto alla corte di Nicola e dovrà lottare per una maglia da titolare dati i nuovi arrivi.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola