Tuttosport: “Per Raiola, Pinamonti al Toro e Izzo all’Inter”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“Non è la prima volta che si accostano all’Inter il nome e il cognome di Armando Izzo, difensore centrale del Toro che piace assai ad Antonio Conte”, rivela Tuttosport. Il quotidiano poi continua: “Il rendimento del napoletano declassato velocemente dallo status di beniamino per diventare uno come tutti gli altri non è più tornato ai livelli della stagione scorsa, a rendere meno limpida la sua situazione è giunta la separazione dallo storico procuratore Palermoper passare sotto la regia ufficiosa di Mino Raiola. Uno che non solo ha proficue relazioni con Cairo ma è anche l’agente di Andrea Pinamonti, ventenne attaccante trentino ora in prestito al Genoa ma di proprietà interista”. Quest’ultimo, secondo Tuttosport, potrebbe interessare al Toro e così Cairo per Izzo potrebbe chiedere: “Almeno 30 milioni. Da cui detrarre Pinamonti o meno”. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 8 mesi fa

    Purtroppo Izzo con le continue prestazioni negative di quest’anno si è svalutato, Pinamonti è, invece, un’eterna promessa che non è riuscito ancora ad affermarsi compiutamente, una gemma che mai sboccia. Tutto sta allora nelle motivazioni che i due avrebbero di giocare nel Toro il prossimo anno, sperando che la categoria sia sempre la A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 8 mesi fa

    Ma come si può pensare al mercato senza sapere:A in che categoria giocheremo. B chi sarà l allenatore. C chi sarà il Ds. D quali giocatori avranno mercato e a che cifre. Senza poi dimenticare l innegabile lentezza nelle trattative che il nano porta avanti ogni anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 8 mesi fa

    ehm…x l’anno prossimo ci
    servono due centrali di piede sinistro!il titolare e la sua riserva!…piede sinistro..piede sinistro…piede sinistro!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAZZOLAFOREVER - 8 mesi fa

    A dirla tutta lo scambio si potrebbe anche fare. Pinamonti è un bel giocatore e può crescere tanto. Izzo invece, è un difensore che se mi dici di quello dell’anno scorso telo reputo INCEDIBILE. Quest’anno invece ha fatto molte sbavature in difesa ed ha anche 27 anni quindi è vero che non può ancora calare ma non può nemmeno crescere.

    Conclusione: lo scambio si potrebbe anche fare ma bisognerebbe chiedere un
    piccolo conguaglio a causa dell’enorme differenza trai valori
    dei due giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata - 8 mesi fa

    Che Izzo se ne vada, non me ne frega nulla. Che si accetti di prendere pinamonti a parziale contropartita no!!! La punta interista gode di una valutazione completamente sballata e poi al Toro non serve un giocatore così. Ci sarebbero altri da valutare. Da Gagliardini al mediano della primavera Agoume oppure il centrale Pirola, più soldi, ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy