Tuttosport: “Subito Gagliardini: incontro Cairo-Marotta”

Tuttosport: “Subito Gagliardini: incontro Cairo-Marotta”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Toro sui giornali odierni

di Redazione Toro News

Tuttosport analizza la situazione del Torino dal punto di vista delle scelte future. Si continua a parlare di Marco Giampaolo come possibile nuovo tecnico e le garanzie sarebbero i rinnovi di Salvatore Sirigu e di Andrea Belotti. Proprio i loro prolungamenti dei contratti saranno il primo compito del nuovo direttore sportivo Davide Vagnati. Ma sulle colonne del quotidiano sportivo torinese si parla anche di possibili soluzioni in entrata come quella di Roberto Gagliardini. Si legge: “Ecco perché il Toro ha buone possibilità di arrivare a Gagliardini, giocatore di qualità e quantità. Uno che cattura il pallone con Roberto Gagliardini, 26 anni, mezzala all’Inter dal 2017 facilità e rilancia subito l’azione: quello che ci vuole per i granata. L’interista, oltretutto, è un giocatore che otterrebbe senza problemi il gradimento di qualsiasi allenatore. A questo punto il mercato del Toro “decollerà” quando Vagnati avrà l’autorizzazione ufficiale a procedere anche se, come consuetudine, certe operazioni le segue in prima persona Cairo. Quindi è possibile che sia lui a vedersela, faccia a faccia, con Marotta e Ausilio per un’operazione così importante come ha fatto la scorsa estate con De Laurentiis per Simone Verdi”. 

Maggiori informazioni sull’edizione odierna di Tuttosport.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SIMOLINCE - 5 mesi fa

    Abbiamo due ds e le trattative le continua a fare Cairo. Pure dopo aver buttato 25mln per verdi. Pazzo suicida… O mega bufala?

    Ps. So che non avmccettate critiche, ma rileggete il pezzo, e correggete la struttura. Siete giornalisti non ds di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy