Tuttosport: “Torregrossa? No, riecco Bonazzoli”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“L’obiettivo principale, o meglio il giocatore da affiancare a Belotti che piace più di tutti in questa coda di mercato è Joshua King, 28 anni. Il club inglese, però, ha chiesto 25 milioni e su queste basi il Toro non può muoversi”, ha affermato Tuttosport nell’edizione oggi in edicola. King però non è l’unico nome che c’è per l’attacco granata, il quotidiano sportivo rivela: “Arriva notizia di un interessamento per Ernesto Torregrossa. Più di un interessamento: il Toro, infatti, per lui avrebbe offerto 6 milioni rifiutati da Cellino che non intende cederlo per tornare subito in serie A. Evidentemente il giocatore non vuole più stare in serie B visto che sono arrivate due proposte interessanti: la prima dal Verona, la seconda, appunto, dal Torino. Attenzione, poi, a Bonazzoli della Samp che ieri sera a Firenze non è sceso in campo. Elemento che i granata seguono adesso con rinnovato e notevole interesse“. Più dettagli nel giornale oggi in edicola. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 4 settimane fa

    Beh anche Bonazzoli sarebbe buono. L’importante è che arrivi qualcuno, a questo punto. Che sia Bonazzoli o Torregrossa, King, soprattutto a 25 milioni, sarebbe una pazzia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RockerToro - 4 settimane fa

    ah..ecco..un altro della samp…mi rattrista vedere che c’è solo un bacino a cui attingere. e che bacino.
    qua la frase: chi fa sempre le stesse azioni otterrà gli stessi risultati, mi fa pensare che ben che vada faremo il campionato della samp degli anni scorsi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy