Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Una mediana inedita con Pobega e Mandragora”

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Rolando Mandragora (L) of Torino FC is challenged by Mario Pasalic of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Ieri, alla vigilia della partita contro la Lazio, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico grana è preoccupato per le condizioni di Andrea Belotti, mentre è più positivo per quanto riguarda il recupero di Marko Pjaca. Il croato ci prova fino all'ultimo e conta di andare almeno in panchina, mentre il Gallo continua a sentir dolore. "Nella scorsa settimana nuove speranze si coglievano - si legge su Tuttosport - , nel pieno del percorso terapeutico di recupero extra-prato, con vista sul derby (2 ottobre). E con la convinzione di poter rivederlo in campo al Fila in questi giorni fino a ricominciare gli allenamenti. Invece, niente anche stavolta". Per quanto riguarda il centrocampo, contro la Lazio il tecnico croato può fare affidamento su Rolando Mandragora e Tommaso Pobega. "I due sono stati provati in coppia più volte al Fila, quando gli altri centrocampisti erano in giro per il mondo con le nazionali, e già lì il tecnico croato s’era convinto che insieme possano funzionare".

Vince la Primavera di Federico Coppitelli contro la Virtus Entella, partita valida per il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia. "Il tecnico granata ha messo in campo una squadra che sembra già conoscersi da una vita: il 3-0 di

Biella è frutto di una prestazione rotonda. In Coppa Italia, nei sedicesimi di finale, per il Toro il prossimo ostacolo si chiama Alessandria: si gioca il 27 ottobre, sempre in gara secca".

Maggiori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di