Tuttosport: “Verdi, mira perfetta. Lukic il maratoneta”

Tuttosport: “Verdi, mira perfetta. Lukic il maratoneta”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

Continuano gli allenamenti al Filadelfia e Tuttosport rivela di un Simone Verdi in grande spolvero, ma non è l’unico. “Alcuni giocatori, poi, da lunga distanza, si sono divertiti a calciare in porta e a far gol alle sagome. In questo Simone Verdi è stato uno dei più precisi. Buon segno in vista di un’eventuale ripartenza. Dall’ex napoletano, infatti, il Toro si aspetta molto. Belotti (guarda caso sempre lui, un esempio) e Lukic in questo momento, in attesa degli allenamenti collettivi di gruppo, sono i più in forma sotto l’aspetto fisico e della corsa. Grande resistenza per tutte e due. Il Gallo continua a non risparmiarsi e, di conseguenza, rimane un punto di riferimento per l’intero gruppo che lo segue compiaciuto. Il Capitano sa bene che nel caso si torni a giocare il suo contributo sarà determinante”, riporta oggi il quotidiano. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. T-Wolf - 4 mesi fa

    Personalmente spero non si torni a giocare, ma solo per un aspetto etico riguardo alle tante vittime e soprattutto per non incorrere in altri ed ulteriori contagi(inutili).
    Anche perchè non mi sembra giusto che i calciatori debbano fare innumerevoli controlli e tamponi, quando poi magari un operaio o un impiegato debbano aspettare settimane intere(succede ancora, non era solo a febbraio/marzo). Quindi personalmente preferisco stare senza calcio giocato,azzerare questa stagione e pianificare BENE la successiva. Tornando brevemente allo stato di forma…beh nei ritiri estivi abbiamo visto tantissimi fenomeni che poi si sono persi strada facendo….quindi ben venga la forma fisica, ma poi è il campo che deve dire la verità!!!!!! FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy