Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Belotti-Cutrone, agli opposti: il Gallo è intoccabile, l’ex Milan un ricambio

Focus on / Caratteristiche simili, ma il Gallo è imprescindibile e Cutrone solamente un ricambio

Alberto Giulini

"Tra le tante sfide nella sfida che presenterà Torino-Wolverhampton di giovedì, c’è anche quella tra Andrea Belotti e Patrick Cutrone. Due giocatori che, con le dovute proporzioni, hanno diverse caratteristiche in comune.

"GRINTA E GENEROSITÀ - Due centravanti che hanno saputo conquistare i rispettivi tifosi per grinta e spirito di sacrificio. Sia Belotti che Cutrone non hanno infatti mai risparmiato una corsa nella propria metà campo, per metterei pressione agli avversari in fase di ripartenza. Giocatori generosi, dunque, sempre al servizio della squadra ma comunque capaci di fare male in area di rigore. E non è un caso che, date le similitudini tra i due, si sia a lungo parlato di Cutrone come possibile sostituto del Gallo in caso di cessione.

https://www.toronews.net/toro/cutrone-sara-dura-il-toro-e-forte-ma-anche-noi-abbiamo-carattere-e-orgoglio/

"SITUAZIONI OPPOSTE - Ma un trasferimento del Gallo non è mai stato preso in considerazione ed ora Belotti è un punto di riferimento per i granata. Un intoccabile là davanti, sostituito solamente per preservarlo in rare occasioni e soprattutto a risultato già acquisto. La situazione di Cutrone, con il passaggio al Wolverhampton, continua invece ad essere l’opposto. Davanti a lui ci sono Raul Jimenez e Diogo Jota, due giocatori di grande qualità e già pienamente integrati nel progetto tecnico di Espirito Santo. E così l’ex Milan è diventato il centravanti da buttare nella mischia nel finale o un ricambio per far rifiatare i titolari. Ed anche giovedì, contro il Toro, Cutrone dovrebbe partire dalla panchina, per provare a colpire nel secondo tempo. Al contrario di Belotti, che guiderà la squadra dal primo minuto e con la fascia al braccio. Uno, quello granata, con la numero 9 sulle spalle e l’altro con il numero 10.

tutte le notizie di