Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Belotti ai fornelli: “Nel calcio l’alimentazione conta, noi stiamo molto attenti”

Il Gallo in diretta Instagram con lo chef Andrea Mainardi prova a cucinare la carbonara

Marco De Rito

"Dalle prodezze in campo a quelle ai fornelli. La quarantena porta i tifosi granata ad accontentarsi di vedere Andrea Belotti alle prese con la preparazione di una pasta alla carbonara. È successo in una diretta Instagram con l’amico chef Andrea Mainardi, noto conduttore televisivo.

"L'ALIMENTAZIONE - Prima dell'inizio delle operazioni c'è stato un dialogo tra lo chef e il Gallo, in cui Belotti ha anche parlato delle sue abitudine alimentari da calciatore: "Nel nostro lavoro un chilo in più o meno fa la differenza, bisogna stare attenenti all’alimentazione per mangiare ciò che fa bene, ciò che si digerisce meglio. Ci sono studi dietro. Beviamo molto acqua, in allenamenti vanno via molte calorie perché facciamo cose molto intense e forti. Quando uno fa molto sport consuma tanto, ma deve integrare anche molto. Adesso mangerò la carbonara, un po’ ma senza esagerare. Vorrà dire che domani correrò un’ora in più".

https://www.toronews.net/campionato/riunione-figc-in-caso-di-stop-restano-promozioni-e-retrocessioni/

"LA MOGLIE - Poi un siparietto con la moglie Giorgia Duro: "Gli ingredienti gli faccio scegliere a mia moglie, ha più occhio e più gusto. Il suo piatto che mi piace di meno? Le lenticchie ma soprattutto le olive!".

tutte le notizie di