Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Bologna-Torino 0-0, Berisha: “Dobbiamo essere più liberi di testa”

Bologna-Torino 0-0, Berisha: “Dobbiamo essere più liberi di testa” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di questa partita valida per la 28^ giornata del campionato Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Bologna-Torino, valido per la 28^ giornata di Serie A, Etrit Berisha - che oggi ha colto il suo esordio da titolare in questo campionato - è intervenuto ai microfoni di Torino Channel commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Questo 0-0 è un risultato che vi sta stretto?

"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e quello che ha chiesto il mister. Abbiamo creato tante occasioni però non siamo riusciti a far gol comunque alla fine è 0-0, prendiamo il punto e andiamo avanti perché abbiamo tante partite ancora".

Come valuti la tua prestazione?

"L'importante è che siamo 25 giocatori che lottano sempre e anche in campo dobbiamo dare qualcosa in più. Io ho cercato di dare una mano alla squadra e sono contento di partecipare in questa squadra".

Il tuo avversario Skorupski oggi è stato decisivo nel non farvi segnare.

"Lui è un portiere che ha fatto bene anche oggi, ha tanta esperienza ed è un portiere che sa salvare il risultato. Oggi ha fatto due grandi parate nel primo tempo e poi è stato anche fortunato sul tiro di Brekalo però ogni tanto quando ti gira va tutto bene".

Secondo te cosa manca al Toro per ottenere più punti?

"In quest'occasione se fai un gol cambia tutto. Quando porti a casa una vittoria e giochi contro una squadra difficile ti porta tanta sicurezza e fiducia. Invece quando hai una partita da vincere e poi la pareggi o la perdi allora diventa tutto più complicato soprattutto di testa, penso che la squadra sta facendo bene e giocando bene, ci manca solo di essere più liberi mentalmente".

Che allenatore è Ivan Juric?

"Lui è tosto, è un allenatore che vuole sempre il 100% da tutti e come ho detto prima siamo 25 giocatori che lottano ogni allenamento per fare il meglio e per fare anche la partita con grande intensità".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di