Al termine di Cagliari-Torino, Gleison Bremer – autore del gol decisivo – ha commentato la sfida ai microfoni di SkySport: “Ultimamente siamo messi male in classifica ma stiamo andando meglio e la squadra è col mister e vogliamo raggiungere l’obiettivo. Abbiamo preparato bene la partita, il mister ci ha detto che era una lotta ma alla fine ringrazio a Dio per il gol. È già il quarto gol che faccio in stagione, merito anche del lavoro che faccio ogni giorno al Fila. Se la nostra stagione ricomincia oggi? Sì sicuramente, questo mister è bravissimo. Lo stiamo tutti seguendo e lavoriamo con lui”.
Le voci / Al termine della gara tra rossoblù e granata, il difensore brasiliano autore del gol-vittoria del Torino ha commentato la partita
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Bremer of Torino celebrates his goal of 0-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Bravissimo ragazzo che rusca sempre e non rompe mai le balle. Me le ricordo le prese per i fondelli quando arrivò….
bravo Gleison,sono strafelice
Grande Gleison..e fanculo a chi criticava per qualche errore difensivo. è giovane deve migliorare ma avercene di giocatori così.cne lavorano, umile e poi 4 gol per ora mica poco per un difensore..infatti il Liverpool mica una squadretta lo guarda da vicino.
se solo avessimo investito in un ds che sappia fare il mercato !!
se solo avessimo di nuovo un Presidente ed una Società !
invece di un fanfaruch che prende ds, allenatori e giocatori a cazzo, infischiandosene poi di tutto il resto, sedi, organizzazione, strutture, rete osservatori, passione, storia, ambizione …
Se sei cosi bravo “a banfare” perchè non ti proponi come presidente, DS ed allenatore? Suma propi bim ciapà!
Forza toro ♉️
Era ora
Forza andate avanti così
giocatore arrivato in sordina, nella diffidenza di molti
Se adesso è un difensore maturo, osservato anche dalle grandi e che inoltre segna di più di qualcuno spacciato per top player, è soprattutto grazie alla sua intelligenza ed umiltà
Bravo!
P.S.: quel sorriso solare che ogni tanto sfoggia mi ricorda un calcio di altri tempi
È vero. Speriamo rimanga con noi.
Ci voleva questa vittoria. Bene la difesa. Ha fatto più bonazzoli in Quindici minuti che Zaza in 75.
È così.
grande bonazzoli..
Purtroppo Zaza continuerà a giocare perché è stato pagato 18 milioni e se lo tieni in panca lo regali. Per una squadra come la nostra , dopo avere buttato i soldi con i vari verdi e Zaza…ci vuole tempo per farli uscire dai piani societari.
Ci sbatti la testa per un po’ e alla fine abbandoni.
Ennesimo fallimento di una società incompetente.
Altro acquisto errato…vojoda…con singo era necessario spendere 8 milioni???
Soldi buttati.
Facendo 2 conti arrivavano 2 torreira.
Comunque forza toro e Cairo bu
Quidni per i meno 45…Zaza e verdi ottimi acquisti pagati pochissimo, e vojoda utile con singo già in rosa? Ma siete ubriachi? Avete capito il senso del commento o no?
se ci danno i tre punti con la Lazio cambia tutta la storia !!
ieri ho visto gatto con tre teste e una macchina che volava…
Mi ricorda glick nel periodo in cui inzuccava
Grazie Gleison!