Il presidente del Torino Urbano Cairo al termine dell'assemblea di Lega Serie A, nel quale si è discusso della situazione legata alla cessione della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Il patron granata si è così espresso riguardo la decisione presa sulla proroga per la cessione della società campana: "Io non ero presente, sono arrivato dopo. So che hanno votato in un certo modo. Finire il campionato a 19 non è una bella cosa, meglio andare avanti così. Non è nemmeno un momento facile per trovare acquirenti, ci può stare dare un po' di tempo in più. Sarebbe brutto finire il campionato a 19".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
le voci
Cairo: “Bremer resta con noi fino a fine campionato. Pobega? Ne parleremo”
Le parole del presidente del Torino al termine dell'assemblea di Lega Serie A per la decisione sulla cessione della Salernitana
Sull'interesse di Milan e Inter per Bremer: "Non ho assolutamente parlato con nessun club, è un nostro giocatore e resterà con noi fino a fine stagione".
Su Belotti: "Ha un contratto fino a giugno 2022, e rispetterà la scadenza".
Su Pobega: "Abbiamo il giocatore in prestito e sta facendo un buon campionato. È un ragazzo perbene. Al momento non abbiamo parlato con il Milan perché lo abbiamo in prestito e lo stiamo facendo giocare. Ne parleremo al momento giusto, ora è tutto prematuro perché stasera, domenica e giovedì giochiamo. Il mercato è molto lontano, adesso pensiamo al campo. Innanzitutto testa a questa sera in Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA