Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Cairo: “Torreira? E’ una telenovela ma Giampaolo non me lo chiede”

Le voci / Il patron granata ha commentato il nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra

Redazione Toro News

"Il Torino ha comunicato in mattinata di aver registrato un nuovo caso di positività al Covid-19 all'interno del gruppo della prima squadra. In attesa di nuovi accertamenti, la rosa è stata isolata e le attività sospese. Il presidente Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, richiamando alla serenità: "E' una situazione particolare, dobbiamo adattarci - ha detto il patron granata -. Speriamo che non ci siano ulteriori positività, perchè altrimenti la situazione ci metterebbe in difficoltà per le partite successive. Purtroppo sono cose che accadono, ma vanno gestite nella maniera migliore, col sorriso. Ovviamente ci devono essere delle regole precise che dicano se le partite si possono o non si possono giocare, a seconda di quanti sono i positivi. Rischiamo in caso contrario di essere in balia di un evento che, sì è eccezionale, ma per il quale comunque servono accettazione e una forte calma interiore".

"GIAMPAOLO - Il presidente ha poi espresso il suo parere riguardo al lavoro svolto finora da Marco Giampaolo: "Giampaolo ha tutto il tempo davanti per insegnare il suo calcio, i giocatori lo apprezzano e andiamo avanti così. Ci sono stati intoppi, legati appunto alla situazione sanitaria - ne abbiamo avuto uno all'interno dello staff, quando eravamo a Biella, che ci ha un po' bloccato ed ora questo, ma dobbiamo andare avanti con tranquillità, perché questo ti aiuta davvero a vincere le difficoltà".

"MERCATO - Sui quattro acquisti fin qui fatti: "Sono arrivi importanti, anche dal punto di vista del costo. Vedo molti altri club fermi. Regista? Ho parlato con Giampaolo e mi ha detto che non è la sua priorità. Poi, i tifosi possono pensare diversamente. Giampaolo adesso mi chiede altro. Difensore centrale? Nemmeno quella è la richiesta di Giampaolo. Poi in questo periodo è nata la telenovela Torreira, che non so perché è sorta. Non è il giocatore che Giampaolo mi chiede, che mi dice di volere a tutti i costi. Non me ne parla nemmeno. Le telenovele, tuttavia, nascono ma non sono conformi con le richieste dell'allenatore". 

APERTURA STADI - Sui mille spettatori allo stadio fin qui concessi ha aggiunto: "Una piccola cosa, ma è un bel modo per coinvolgere i tifosi. Un primo passo importante e bellissimo. Il calcio senza tifosi non è il calcio che conosciamo. E' la prima volta che accade così sistematicamente". 

tutte le notizie di