toro

Conti pre Inter-Torino: “Giampaolo sta bene. Tre positivi in un reparto”

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Perdere tre calciatori in questo momento quanto complica le cose? “Il nostro è un percorso a ostacoli infinito. Ma siamo tutti nella stessa situazione e le regole vengono accettate. Purtroppo i tre chiamati in causa fanno parte di un reparto e quindi dobbiamo fare delle considerazioni. Ma qui nessuno si piange addosso”.

A che punto è il Toro riguardo alla condizione fisica? “La squadra dà buoni segnali e buone risposte. La squadra si allena bene e le prestazioni mi sembra aggiungano ogni volta qualcosa. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare, sappiamo che il percorso è lungo ma abbiamo la disponibilità dei giocatori”.

C’è qualche giocatore di ritorno dalle nazionali che non è al meglio, tra i non positivi? “No, sono tutti giocatori che sanno gestirsi. Da questo punto di vista non abbiamo difficoltà”.

Potresti esserti perso