toro

“Da grande voglio fare l’allenatore”. Conosciamo meglio Andrea Belotti

Iniziativa / La società ha intrapreso una nuova campagna per far conoscere meglio gli interpreti granata in questo periodo di quarantena

Marco De Rito

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Anche i giocatori e lo staff del Torino, come è ovvio, stanno vivendo la loro personale quarantena tra allenamenti, famiglia, libri, play-station e partite a carte. Sono a casa e stanno attendendo notizie circa la ripresa o meno della stagione. Intanto, la società granata ha lanciato un'iniziativa per far conoscere meglio i protagonisti della stagione granata. Oggi è il turno di Andrea Belotti. In tanti lo conoscono per le sue giocate e i suoi gol sia con la maglia granata (dove indossa anche la fascia da capitano), sia con maglia della Nazionale: scopriamo ora qualcosa di più sul suo personaggio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso