Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Empoli-Torino 1-3, Belotti: “Tripla felicità: sta nascendo qualcosa di bello”

Empoli-Torino 1-3, Belotti: “Tripla felicità: sta nascendo qualcosa di bello” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra la squadra di Juric e quella di Andreazzoli nella 35^ giornata

Redazione Toro News

Al termine di Empoli-Torino, match valido per la 35^ giornata di Serie A, Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni: "Siamo una squadra che non molla perché fin dalla prima giornata insieme al mister ci eravamo promessi di fare un campionato diverso da quelli dei due anni passati e abbiamo tirato fuori tutti quel qualcosa in più che era mancato e penso che in tutte le partite si è visto e questo non deve mai mancare".

Cosa vi sta dando in più Juric?

"Sta dando molta fiducia ai giocatori che potevano essere esclusi negli altri anni, ha dato un modo di giocare in cui ognuno può esprimersi al meglio e questo si è visto".

Oggi il sesto risultato utile consecutivo. Sta nascendo qualcosa di bello in questo Toro?

"Secondo me sì, da inizio anno abbiamo fatto tutte grandi partite e in noi sta crescendo consapevolezza. Più giochi bene e fai grandi prestazioni e più questa consapevolezza aumenta".

Te la ricordi l'ultima tripletta con la maglia del Toro? Era col Sassuolo nel 2019. Quante ne hai fatte?

"Ne ho fatte 4?"

No 5. Che valore ha questa tripletta?

"Tantissimo, io dico sempre che il gol per l'attaccante è tutto. Oggi sono riuscito a farne 3 ma soprattutto la squadra è riuscita a vincere e nel nostro percorso è veramente importante. Quindi oggi tripla felicità (sorride ndr.)".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di