Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

Ezio Rossi: “Grazie Comi e Bava, portatori sani di un cuore granata sempre più malato”

Ezio Rossi: “Grazie Comi e Bava, portatori sani di un cuore granata sempre più malato”

"Negli anni quelle vene e arterie si sono rarefatte, quel cuore è sempre più malato, erano rimasti dei capillari che cercavano di nutrire quel cuore, nonostante un medico insensibile iniettasse colesterolo puro nel sistema cardiocircolatorio"

Silvio Luciani

155 presenze da giocatore da sommare alle 86 da allenatore: Ezio Rossi ha legato gran parte della propria vita calcistica al Toro. Con un post su Facebook, questa mattina, ha voluto commentare le notizie societarie granata e in particolare l'allontanamento di Massimo Bava e Antonio Comi, rispettivamente responsabile del settore giovanile e direttore generale del Toro: "Nostalgia... Pianelli, Gerbi, Bonetto, Cozzolino, Ellena, Ussello, Zambruni, Vatta, ecc. c’era un cuore granata che pulsava, loro erano le vene e le arterie che portavano sangue granata a quel cuore".

. Ora quei 2 capillari sono stati troncati, ultimi paladini, criticati e sbeffeggiati a volte, ma ultimi portatori sani di un cuore granata" continua Rossi, che conclude con una nota di amarezza ma soprattutto ringrazia Bava e Comi per il lavoro svolto nel Torino: "Come faccio a dire a miei figli di tifare per la Mia Squadra se quella squadra non esiste più? Grazie Antonio, solo chi ti conosce veramente, sa ciò che hai dovuto passare, e grazie a Massimo. Grazie per non essere riusciti a farmi chiudere il cerchio della mia vita, con questa società meglio così!"