Fiorentina, Commisso: “Ribery? Col Torino è più probabile il recupero di Chiesa”

Fiorentina, Commisso: “Ribery? Col Torino è più probabile il recupero di Chiesa”

I viola si sono allenati quest’oggi dopo la vittoria con il Cittadella

di Marco De Rito, @marcoderito

A Tutti Convocati è intervenuto il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Tra le altre cose il presidente ha parlato anche della partita contro il Torino: Ribery sta bene e cerca di recuperare. Chiesa? ho visto Enrico e Federico e sembrano contenti, Chiesa più sicuro di giocare domenica col Torino di Ribery. Montella ha la mia fiducia”.

Caso Petrachi, Cairo oggi andrà a Milano a testimoniare

Sull’allenatore il patron viola continua: “Non ho mai avuto un contrasto con quelli con cui ho lavorato, nessuno mi lascia e io non caccio nessuno”. Più in generale sul campionato italiano l’imprenditore commenta: “Io sto investendo nel futuro della Fiorentina. L’Italia non dovrebbe essere tanto distante dalla Premier League, rinnoviamo le strutture. Noi siamo meglio degli inglesi! il calcio è un patrimonio italiano, politici aiutateci ad investire!”. 

Nel frattempo la squadra di Montella è tornata ad allenarsi dopo aver vinto con il Cittadella in Coppa Italia nella giornata di ieri. I Gigliati si sono assicurati il passaggio del quattro turno grazie alla doppietta di Benassi. L’allenamento odierno si è svolto sotto gli occhi attenti di Commisso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy