toro

Fiorentina-Torino 1-1, Baselli: “Ci rifaremo contro la Sampdoria”

Daniele Baselli in zona mista

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore granata nel post partita: "Approccio sbagliato, ma ci teniamo il punto preso"

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Fiorentina e Torino, in mix zone ha parlato Daniele Baselli. Ecco le sue dichiarazioni: "Siamo partiti timidi, l'approccio è stato sbagliato. Poi però ci siamo ripresi bene e dopo un gol così siamo stati più alti. E' vero che loro hanno avuto qualche occasione in contropiede però penso che abbiamo ripreso bene la partita. Se avrei barattato il gol per i tre punti? Sì, l'importante è la squadra. Noi comunque ci teniamo stretti il pareggio perché è arrivato su un campo difficile".

Poi ancora: "Tutte le partite che ci mancano sono finali, dobbiamo giocare al massimo contro tutti. Mercoledì sarà importantissimo fare una grande partita contro una squadra in forma. Ma siamo in casa e sarà fondamentale raccogliere punti, vogliamo rifarci. E' vero che potevamo creare di più, ma c'era tantissima gente con i crampi, abbiamo affrontato uno dei primi caldi e non era facilissimo. Un po' si è sofferto anche sotto questo punto di vista, la Fiorentina oltre a un colpo di testa non ha creato molto. Rigore per la Fiorentina? C'era quello su Belotti, quindi anche se ci fosse stato pareggiamo i conti". Sulle condizioni di Iago Falque: "Iago non penso stia così male, poi comunque rientra Nkoulou e possiamo competere con chiunque con i giocatori che abbiamo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram