"Al termine della gara tra Genoa e Torino, in zona mista si è presentato Nicolas Nkoulou. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: "La cosa più importante era vincere, è stata complicata fino all'ultimo ma questo rende la vittoria ancora più bella. Oggi è stato come giocare in casa, i nostri tifosi ci hanno trasmesso molto entusiasmo. "Penso che la tifoseria faccia parte della forza della squadra. Il dodicesimo uomo siamo contenti di averlo dovunque si vada ed è anche grazie a loro che oggi si è vinto, perché era difficile. Adesso, però, bisognerà recuperare le energie per il Milan".
toro
Genoa-Torino 0-1, Nkoulou: “Oggi è stato come giocare in casa”. E sugli outfit…
Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita
"Claudio Sala svela: "Nicolas lo conosco, abbiamo fatto una cena insieme", poi gli chiede: "Cosa succede quando un difensore subisce un ammonizione nei primi minuti del match?". Il difensore risponde: "Bisogna stare molto concentrati tutta la partita. Io oggi sono stato attento nel corso di tutta la partita e fortunatamente non è arrivato un cartellino giallo".
http://www.toronews.net/toro/genoa-torino-0-1-ansaldi-ogni-partita-e-una-finale-oggi-limportante-era-vincere/
"Il difensore si è reso protagonista per i suoi look che fanno sempre molto discutere all'interno dello spogliatoio. A tal proposito spiega: "Anche questo fa parte di me. Sul campo cerco di essere il più concentrato possibile, fuori credo di dovermi vivere la vita, di farmi piacere quando mi vesto".
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA