Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, inizia il lavoro in vista del derby: differenziato per Pjanic

Verso il match / Allenamento mattutino per i bianconeri, Higuain in gruppo

Marco De Rito

"La Juventus inizia la preparazione in vista dell'attesa gara contro il Torino. Non preoccupa la condizione di Higuain che si è allenato in gruppo, mentre Pjajic ha svolto differenziato. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: "Archiviato il successo all'ultimo respiro contro il Genoa, la Juve si proietta al prossimo impegno, il Derby della Mole, in programma sabato, alle 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino.

"I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC, per seguire il classico programma post match: i giocatori in campo ieri sera si sono dedicati a un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra è stato impegnato in esercizi di tecnica e nella partitella finale. Gonzalo Higuain si è allenato con il gruppo e Miralem Pjanic ha lavorato in differenziato

"Domani, vigilia della sfida contro il Toro, la squadra sarà in campo nel pomeriggio e prima della seduta mister Sarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento, fissato per le 14:00 all'Allianz Stadium".

tutte le notizie di