Juventus, inizia il lavoro in vista del derby: differenziato per Pjanic

Juventus, inizia il lavoro in vista del derby: differenziato per Pjanic

Verso il match / Allenamento mattutino per i bianconeri, Higuain in gruppo

di Marco De Rito, @marcoderito

La Juventus inizia la preparazione in vista dell’attesa gara contro il Torino. Non preoccupa la condizione di Higuain che si è allenato in gruppo, mentre Pjajic ha svolto differenziato. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: “Archiviato il successo all’ultimo respiro contro il Genoa, la Juve si proietta al prossimo impegno, il Derby della Mole, in programma sabato, alle 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino.

I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC, per seguire il classico programma post match: i giocatori in campo ieri sera si sono dedicati a un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra è stato impegnato in esercizi di tecnica e nella partitella finale. Gonzalo Higuain si è allenato con il gruppo e Miralem Pjanic ha lavorato in differenziato

Domani, vigilia della sfida contro il Toro, la squadra sarà in campo nel pomeriggio e prima della seduta mister Sarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento, fissato per le 14:00 all’Allianz Stadium”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Calogero - 3 mesi fa

    Come sempre arriviamo al derby poco convincenti e poco convinti, direi che a questo giro arriviamo più come rottami, schiacciati e umiliati, troppo messi male per poter anche soltanto minimamente sperare di creare qualche pensiero alla corrazzata Juventus. Poi ci sarà l’idiota di turno che si farà buttare fuori con il solito inutile fallo… Ma con questi zombi che giochiamo a fare? Meglio darla vinta a tavolino ed evitare le solite figure di merda, almeno prepariamo meglio la prossima gara. Mamma mia che vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. byfolko - 3 mesi fa

    Questi infami gobbi, che però sono di 10 categorie sopra, vincerebbero anche se giocassero 15 minuti dopo il cenone di Capodanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy