gazzanet

Le pagelle di Atalanta-Torino 2-3: Sirigu decisivo, Izzo completa il capolavoro

Nicolò Muggianu

 PARMA, ITALY - SEPTEMBER 01: Kevin Bonifazi (C) of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

IZZO 7: Completa l'impresa con il gol che al 66' regala il definitivo 3-2 al Torino. Ancora una volta si dimostra, insieme a Sirigu e Belotti, il vero leader emotivo e trascinatore di questa squadra. Ci crede fino all'ultimo e alla fine gli Dei del Calcio decidono di premiarlo con il gol che proietta lui ed il Torino al primo posto in classifica insieme a Juventus e Inter.

DJIDJI 6.5: Torna in campo dal 1' dopo mesi di assenza. Per caratteristiche tecniche, è più adatto di Bremer a ricoprire il ruolo lasciato libero da Nkoulou. Dà tutto, uscendo dal campo stremato. Servivano conferme e le conferme, si può dire, sono arrivate.

BONIFAZI 7: La prima volta non si scorda mai. Al 23' segna il primo gol in Serie A con la maglia del Torino. Dopo quello messo a segno in Europa League, conferma di avere un ottimo feeling con il gol. Sicuro in fase difensiva, seppur ancora acerbo in quella di impostazione. Serata speciale: permanenza più vicina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso